Mauro & Alessandro Rosa - The founders

Dal 1984 questo locale vede per la prima volta la presenza della famiglia Rosa: Mario Rosa e la moglie Gabriella Borille diedero il via ad una attività, una trattoria. I figli Mauro e Alessandro Rosa iniziarono a lavorare proprio qui rispettivamente all’età di 20 e 15 anni. A loro si unirono anche le due sorelle, Miriam e Barbara. La presenza dell’intera famiglia Rosa nel locale, però, finì circa 7 anni dopo con il trasferimento dei due fratelli a Padova, dove lavorarono in diversi altri locali sempre nell’ambito della ristorazione (al Gozzi, in Via Scrovegni, in Via Valeri, in Piazzetta Forzatè, in Corso Stati Uniti, a Sarmeola e infine in Via Rezzonico a Padova).

Questo vide la chiusura della trattoria e successivamente il ristorante passò, durante gli anni, in mano a diversi gestori.

Negli ultimi tre anni il desiderio di tornare a CASA, di tornare da dove tutto era cominciato si era fatto troppo grande quindi, nel 2018, eccoli qua: ritorno alle origini ma con qualche tocco di innovazione.

Fin da quando avevano 20 e 15 anni, i due fratelli hanno fatto esperienza in questo campo, trovandosi ora a svolgere il lavoro dei loro genitori nel locale da dove erano partiti i loro genitori.

photo_2019-05-04_13-43-33.jpg
photo_2019-05-04_13-43-23.jpg